Chi Siamo

Signum s.r.l. festeggia i suoi primi 20 anni di attività!

 

Signum s.r.l. nasce nel 2004 come azienda di commercio all'ingrosso e di importazione di prodotti di life style e spiritualità.

Da vent'anni ricerca e inserisce in contesti omogenei e coerenti articoli di profumazione, minerali provenienti da tutto il mondo, oggettistica regalo, prodotti olistici e molto altro, sempre di indubbia originalità e andando oltre le mode passeggere!

La proposta Signum <Nature & Life Style> si concentra sui prodotti della Natura, estendendosi a tutti quegli articoli che sono vicini ad uno stile di vita che dia importanza alle sensazioni sane e positive che i nostri sensi sono in grado di cogliere.

La vasta gamma di prodotti, con un catalogo che di anno in anno si arrichisce così da vantare circa 5000 articoli, consente di essere una realtà propositiva verso molteplici target e tipologie di negozi, sviluppando la formula più adatta a ciascuna esigenza.

 

Signum s.r.l. è professionalità, passione, ricerca, dedizione e curiosità, ma è soprattutto fiducia e riconoscenza verso tutti quei clienti che hanno creduto nel suo piccolo grande mondo 'magico'; clienti e amici che l'hanno accompagnata verso questo primo importante traguardo... E allora buon compleanno Signum s.r.l.!